2^ prova regionale di acrobatica

Si è svolta ieri a Sassoferrato la seconda prova regionale di ginnastica artistica acrobatica UISP con ottimi piazzamenti grazie alla grinta e tenacia delle nostre ginnaste.

Per la CAT. MINI PRIMA : Gradino più alto del podio 🏆 per la squadra formata da Manzotti Siria e Petrelli Sara, secondo posto 🏆 per la squadra di Barletta Elisa e Pavano Letizia ed un sesto posto da onore per Bianchi Sofia e Canuti Eva.
    Nella classifica individuale podio tutto blu 💙 Al corpo libero, oro 🥇per Petrelli Sara, argento🥈per Pavano Letizia e bronzo 🥉per Manzotti Siria.
    Al trampolino, primo posto 🥇 per Petrelli Sara, secondo posto 🥈per Manzotti Siria e terzo posto 🥉 per Pavano Letizia.

Per la CAT. PRIMA : Primo posto 🏆per la squadra composta da Federica Perdichizzi, Giada Pasqualini e Valentina Vitali e secondo gradino del podio 🏆 per Vittoria Cesaretti, Martina Gabbanelli e Melany Perdichizzi.
    Nell’individuale, al trampolino oro 🥇per Federica Perdichizzi e bronzo 🥉per Valentina Vitali,mentre al corpo libero ancora una volta podio tutto blu! 💙 Oro 🥇per Federica, argento 🥈per Vittoria e bronzo 🥉per Giada!

Complimenti a tutte le atlete in gara, grandi ragazze!!! 💪🏻🔝 👏🏻

Hai trovato il corso che fa per te?